Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
103626040
Nuovo prodotto
Ectoparassiticidi.
2 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Advantix spot-on Cani dai 4-10 Kg
Ectoparassiticidi.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Tutte le caratteristiche di Advantix® Spot-on per cani oltre 4 kg fino a 10 kg:
Flebotomi:
Zanzare:
A. aegypti, 2 settimane
C. pipiens, 4 settimane
Mosca cavallina:
S. calcitrans, 4 settimane
Ulteriori indicazioni:
Controindicazioni:
In assenza di dati disponibili, il prodotto non deve essere utilizzato sui cuccioli di età inferiore alle 7 settimane o a 1,5 kg di peso.
In funzione del peso corporeo del cane deve essere utilizzato il corrispondente prodotto Advantix®, vedi lo schema posologico.
Non usare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
Non utilizzare sui gatti! (vedere la sezione "Precauzioni speciali per l'impiego negli animali").
Reazioni avverse:
In occasioni molto rare, i cani possono manifestare sensibilità cutanea transitoria (aumento di prurito locale, grattamento e sfregamento, perdita di pelo e arrossamento nel sito di applicazione) o letargia che generalmente si risolvono spontaneamente.
In casi molto rari i cani possono mostrare cambiamenti di comportamento (agitazione, irrequietezza, lamenti o movimenti di rotolamento) sintomi gastro-intestinali (vomito, diarrea, ipersalivazione, diminuzione dell'appetito) e segni neurologici quali movimento barcollante e contrazioni nei cani sensibili alla sostanza permetrina. Quaesti sintomi sono generalmente transitoti e si risolvono spontaneamente.
Nei cani è improbabile l'avvelenamento in seguito ad assunzione orale involontaria, sebbene ciò possa verificarsi in casi molto rari. In questa eventualità, possono verificarsi segni neurologici come tremori e letargia.
Il trattamento deve essere sintomatico. Non esistono antidoti specifici noti.
Se dovessero manifestarsi reazioni avverse gravi o altre reazioni non menzionate nel foglietto illustrativo, si prega di informarne il veterinario.
È un medicinale veterinario, può avere effetti indesiderati anche gravi, leggere attentamente il foglietto illustrativo. Se dovessero manifestarsi reazioni avverse gravi o altre reazioni non menzionate in questo foglietto, si prega di informare il medico veterinario.
Titolare dell'autorizzazione all'immissione in commercio: Bayer S.p.A. - Viale Certosa 130, 20156 Milano
Fabbricante e responsabile del rilascio dei lotti di fabbricazione: KVP Pharma + Veterinär Produkte GmbH - Projensdorfer Str. 324, 24106 Kiel - Germania