Dentosan collutorio trattamento intensivo 200ml Visualizza ingrandito

Dentosan collutorio trattamento intensivo 200ml

901239552

Nuovo prodotto

Collutorio con clorexidina 0,20% che assicura una completa igiene orale inibendo lo sviluppo dei batteri che formano la placca. 

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

8,00 €

Dettagli

La clorexidina è nota per: la sua specifica azione preventiva e disgregante della placca batterica e la sua capacità di fissarsi a lungo sulle gengive e sullo smalto dei denti assicurando il controllo dell’accumulo di placca nel tempo.
Senza alcol.

Modalità d'uso
Iniziale: effettuare uno sciacquo per circa 60 secondi con 1 cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml).
Se ne consiglia l'uso non più di 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera dopo i pasti per circa una settimana, salvo diverso consiglio del medico.
Mantenimento: dopo una settimana di utilizzo si può proseguire con l'impiego di Dentosan Collutorio Trattamento Mese (con clorexidina 0,12%) e successivamente con Dentosan Collutorio Trattamento Quotidiano (con clorexidina 0,05%).
L'igiene orale può essere completata con l'utilizzo di Dentosan Dentifricio Gel Trattamento Intensivo (con clorexidina 0,20%).
Si consiglia, dopo l'utilizzo di Dentosan Collutorio Trattamento Intensivo, di non assumere cibo o bevande per almeno 30 minuti.

Avvertenze
La clorexidina può determinare pigmentazioni sulla superficie del dente, facilmente removibili presso lo studio dentistico.

Conservazione
Validità a confezione integra: 29 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.